Chi era William Cooper ?-Patty.

4821362

Diciamo che era un complottista ,Nuovo Ordine Mondiale, Illuminati ,governo ombra…insomma di tutto un pò ,ma Cooper è stato un personaggio chiave nel tema Ufo! o forse no? Molti si chiederanno cosa c’entra l’argomento ufo con il Nuovo Ordine Mondiale, leggete la storia di William e quando avrete letto tutto, capirete.
William Cooper ha dato vita per modo di dire al tema Ufo negli anni ’80 .
Ex militare statunitense figlio di un ufficiale dell’aeronautica USA.Si diplomò in Giappone si arruolò in marina militare nel dicembre 1965 fu volontario nei sottomarini e poi assegnato alla base di Tiru a Pearl Harbor, Hawaii.
Fin da giovane Cooper fu al corrente di storie di avvistamenti di strani oggetti nel cielo. Una volta, mentre si trovava con la sua squadra in ricognizione nell’area Portland Seattle, un UFO grande quanto un aereo ascese dal mare per sparire nelle nuvole. L’UFO discese di nuovo nel mare e risalì tra le nuvole parecchie volte; L’oggetto non identificato fu avvistato da Cooper, dalla vedetta di prua, dall’ufficiale di ponte, dal capitano e dal maresciallo d’alloggio, il quale scattò anche delle fotografie.
Cooper si congedò nel dicembre del 1975. Dopo aver abbandonato la marina statunitense lavorò per innumerevoli società appaltatrici di lavori per il governo USA. Alcuni di questi incarichi consistevano nell’addestramento di personale militare straniero.

Le prime rivelazioni di Cooper circa i rapporti tra il governo statunitense e gli alieni risalgono al 1989, in particolare parla di un documento ricchissimo di dettagli sull’argomento denominato “Operazione Majority”il tutto sconcertò non poco la comunità ufologia, anche se parte delle informazioni in esso contenute erano già di dominio pubblico, essendo state precedentemente rese note da altri personaggi .
Nel documento Cooper affermava di aver visto nel 1972 due rapporti (Progetto Grudge/Blue Book Rapporto n. 13 ed il Rapporto Majority.)che provavano il contatto del governo Americano con esseri alieni quando era ancora in servizio presso la Marina Militare.
Mentre il rapporto Grudge contava su 25 foto in bianco e nero di alieni il rapporto Majority non conteneva foto.

Ricordo che proprio negli anni ’40 più che altro nel Nuovo Messico furono molti gli avvistamenti Ufo.Tutti bene o male conoscono la storia legata a Roswell avvenuta nel 1947.hqdefault

In un altro documento che risale al 1954  Cooper afferma che il governo americano stabilì un contatto con una razza di alieni che furono denominati “I GRIGI” . Gli alieni erano, a quanto pare, atterrati nella base aerea di Edwards e avrebbero incontrato il presidente Eisenhower con il quale avrebbero stipulato un trattato.
Secondo Cooper il trattato stabiliva che ”gli alieni non avrebbero interferito con i nostri affari e noi non avremmo interferito con i loro, mantenendo segreta la loro presenza sul pianeta Terra”. In cambio gli alieni avrebbero fornito agli Stati Uniti una tecnologia avanzata che ne avrebbe aiutato lo sviluppo scientifico e si sarebbero astenuti dallo stipulare accordi simili con altre nazioni terrestri. Inoltre, fu concesso agli alieni di rapire periodicamente alcuni umani, con lo scopo di eseguire esami medici e controlli sul nostro sviluppo evolutivo, a condizione che i soggetti non subissero danni e che fossero poi ricondotti dove erano stati rapiti. Le cavie umane non avrebbero ricordato l’accaduto e gli alieni avrebbero fornito una lista di tutte le persone prelevate all’ufficio governativo appositamente creato, denominato MJ-12.
Fu infine concordato che sarebbero state costruite basi sotterranee che gli alieni avrebbero potuto utilizzare per i loro fini e che in due di queste basi ci sarebbe stato lo scambio di informazioni scientifiche tra i Grigi e il governo degli Stati Uniti.
Ben presto emerse però una verità sconcertante ; I Grigi avevano contravvenuto al trattato prelevando un numero di umani ben superiore agli accordi. E, cosa più grave, avevano causato a queste persone (e ad un notevole numero di animali) delle terribili mutilazioni. et_a_shortgreys-featI Grigi si giustificarono dicendo che erano stati costretti a violare agli accordi in quanto la loro specie si trovava sull’orlo dell’estinzione, a causa del patrimonio genetico gravemente deteriorato, e che gli esperimenti avevano lo scopo di prelevare il materiale genetico degli umani per cercare di riparare il DNA alieno.Le nostre armi non potevano assolutamente competere con quelle degli alieni ed era quindi necessario rimanere in buoni rapporti con loro, almeno fino a quando gli USA non avessero sviluppato una tecnologia in grado di poterli contrastare. Tutta la vicenda fu classificata dal governo ad un livello di massima segretezza (top secret MJIC).

Ricapitolando ;

MJ-12 -E’ il nome di un gruppo segreto . Il Presidente Eisenhower commissionò una società segreta conosciuta come THE JASON SOCIETY sotto la guida del direttore del servizio segreto (CIA) Allen Welsh Dulles, del dottor Z. Brzezinsky (presidente della TRILATERAL COMMISSION dal 1973 al 1976) e del dottor H. Kissinger (leader della promozione scientifica), per vagliare tutti i fatti, evidenze, tecnologia, menzogne e inganni, in ordine di trovare la verità sulla questione aliena. La società fu creata sui 32 uomini più importanti del paese, di cui i 12 membri più eminenti erano designati come MJ-12. MJ-12 ha il controllo totale di ogni cosa. Essi sono contraddistinti con i codici J-1, J-2, J-3 e così via fino a definire tutti i membri della Jason Society. Il direttore della CIA era indicato con J-1 ed è il direttore di MJ-12. MJ-12 è responsabile solo al presidente. MJ-12 gestisce la gran parte dei traffici illeciti di stupefacenti nel mondo. Ciò
avveniva per nascondere i finanziamenti e in questo modo tenere all’oscuro il Congresso e i cittadini degli Stati Uniti. Era giustificato come deterrente per identificare ed eliminare gli elementi deboli della società. Il costo del finanziamento connesso ai progetti sugli alieni è più alto di quanto ognuno di voi possa immaginare.

MAJESTY – Era indicato come una parola in codice per il Presidente degli Stati Uniti.

OPERATION MAJORITY – E’ il nome dell’operazione responsabile di ogni aspetto, progetto e delle conseguenze della presenza degli alieni sulla terra.

GRUDGE – Contiene 16 volumi di informazioni documentate, raccolte da quando gli Stati Uniti iniziarono ad investigare sugli “oggetti volanti non identificati” (UFO) e sui “veicoli extraterrestri identificati” (IAC). Il progetto veniva finanziato dalla CIA con fondi riservati e con soldi provenienti dal traffico illecito della droga. La partecipazione al traffico illecito di stupefacenti veniva giustificato come deterrente per identificare ed eliminare gli elementi deboli della nostra società. Il proposito del progetto GRUDGE era quello di catalogare tutte le informazioni scientifiche, tecnologiche, mediche e spionistiche riguardo avvistamenti UFO\IAC e contatti con forme di vita aliene. Tali informazioni sono state usate per finalizzare il Programma Spaziale degli Stati Uniti.

MJ-12 – Secondo Cooper il presidente Kennedy fu assassinato proprio perchè voleva rendere pubblici tutti i fatti riguardanti la presenza degli alieni e non solo . Nel Maryland fu costruita una base segreta di incontro per il Gruppo MJ-12, accessibile solo dall’alto, costituita da strutture operative, ricreative e di vario genere per il gruppo MJ-12 e la “Jason Society”. La base è denominata in codice “”The Country Club””, Il terreno su cui è edificata è stato donato dalla famiglia Rockefeller. Si tratta di un’installazione riservata alle sole persone con nullaosta ultra top secret-MAJI.

Se cercate in rete la storia di Cooper troverete la versione che avete letto e un altra dove tutto è capovolto ossia, qui si legge che Cooper era convinto che il governo americano avesse dei tramacci con gli alieni,l’altra versione è che Cooper affermava che gli alieni non esistevano e che tutto era una truffa …in poche parole gli alieni erano una invenzione del governo americano.
Dico questo perchè le due versioni su questa storia sono veramente allucinanti …la verità sta nel mezzo? a voi decidere.

Ora arriviamo al complotto ….
“Majesty twelve,” è uno scritto del 1997 dove Cooper trae questa conclusione ;

“Se volete rimanere liberi dovrete combattere… non perché desideriamo combattere, o desideriate combattere, ma perché i traditori non ci daranno scelta in merito. Ci sarà una rivoluzione o un tentativo serio di ristabilire il governo Repubblicano costituzionale secondo legge . In qualunque caso ci sarà guerra fra i cittadini degli Stati Uniti d’America e gli scagnozzi marxisti del Nuovo Ordine Mondiale corporativo e sovversivo degli Stati Uniti.”
Cooper negli ultimi anni lavorò nella sua casa in Arizona in solitudine si dice che allontanò la sua famiglia per motivi di sicurezza.

Come nasce la sua teoria di complotto?

Cooper sarebbe stato a stretto contatto con molte informazioni segrete e sfruttando le sue esperienze militari decise di mettere nero su bianco tutto quello che sapeva riguardo il Nuovo Oridne Mondiale.

“Ciò che segue è un fatto. Non è una teoria, è una cospirazione vera. Sono stato testimone, ho visto dei documenti Top Secret/Magic  mentre prestavo servizio nella Marina degli Stati Uniti aggregato alla squadra di Intelligence Briefing dell’ammiraglio Bernard Clarey, il comandante in capo della Flotta del Pacifico degli Stati Uniti.

“Certifico che le seguenti informazioni sono vere e corrette al meglio della mia memoria e della ricerca che ho compiuto. Giurerò per esse in qualsiasi tribunale.”

“Posso produrre i nomi di circa 38 ufficiali ed ad aggregati della Marina che sono stati testimoni di questi documenti mentre erano al servizio del loro paese… posso produrre i nomi di circa altri 80 che sospetto siano stati testimoni di questi stessi documenti. Non rivelerò i nomi che davanti ad un tribunale che sia disposto a perseguire le persone e le organizzazioni coinvolte nella cospirazione per rovesciare il governo degli Stati Uniti d’America ed instaurare un governo mondiale totalitario e socialista.”

“Molti anni fa ebbi accesso ad un insieme di documenti che finalmente realizzai essere il programma per la distruzione degli Stati Uniti d’America e per la formazione di un governo mondiale totalitario e socialista. Il programma è contenuto all’interno di un insieme di documenti top secret col titolo “MAJESTYTWELVE”. Non c’era spazio fra “majesty” e “twelve (dodici)”. Il termine onorava la pianificata instaurazione di un potere definitivo in un corpo di saggi destinati a governare il mondo come discepoli di un Messia. Questo “messia servirà da cuscinetto fra gli uomini saggi ed il gregge. Ho scoperto questi documenti tra il 1970 ed il 1973 mentre ero un membro dell’Intelligence Briefing Team del comandante in capo della Flotta del Pacifico degli Stati Uniti.”

“Il piano descriveva la formazione di un governo mondiale . Sarà guidato nell’ombra da un consiglio degli uomini saggi. Un cosiddetto dittatore benevolo, sarà presentato come il Messia.

“La costituzione degli Stati Uniti d’America e la sua Carta dei Diritti sarà scartata. Una forma parlamentare di governo prenderà il suo posto. Tutti le forze militari e gli individui devono essere disarmati tranne una forza di polizia interna che porterà soltanto il minimo necessario di armi per mantenere l’ordine interno.”

Cooper era un fermo sostenitore della tesi per cui il presidente Clinton, si spacciava come uomo del popolo, ma in effetti era una delle personalità visibili più importanti e diaboliche del Nuovo Ordine Mondiale.
Le seguenti due citazioni di Clinton mostrano sempre secondo Cooper le sue vere intenzioni:

“Quando ci siamo organizzati come nazione ed abbiamo scritto una costituzione ragionevolmente radicale con una Carta dei Diritti radicale, dando una quantità radicale di libertà individuale agli Americani… E così molti dicono che c’è troppa libertà personale. Quando si abusa della libertà personale, ti devi muovere per limitarla. Questo è ciò che abbiamo fatto con il mio annuncio dell’ultimo fine settimana sui progetti dell’edilizia popolare, su come stiamo per confiscare armi ed altre cose come rendere la gente più sicura nelle loro comunità.
Bill Clinton su MTV il 3 marzo 1994.

Dichiarò inoltre parecchi giorni dopo in un’intervista ad USA Today: “non possiamo essere così fissati sul nostro desiderio di conservare i diritti degli Americani ordinari…”

Oltre ad indicare Clinton, Cooper affermò che la vera fonte della cospirazione globale in realtà andasse cercata in un corpo conosciuto come gli Illuminati, un gruppo ha composto dai massimi livelli dei cosiddetti ordini segreti e delle società segrete. Esplicando la loro origine ed il loro scopo, Cooper scrisse;

“Sono tenuti assieme da giuramenti di sangue, da una religione segreta, e dalla promessa di una condizione di elite all’interno di governi regionali, o del governo mondiale superiore. La loro religione è basata sulla Kabbalah, la filosofia Luciferina, e sul culto del sole. Non sono legati da alcun giuramento o alleanza eccetto il loro. Non sono leali a nessun governo o Popolo eccetto il loro. E non sono cittadini di nessuna nazione eccetto il loro governo mondiale segreto già stabilito.”

“È in gran parte una cospirazione “aperta”, in quanto molte delle sue appartenenze, strutture, metodi, ed operazioni, sono materia di dominio pubblico, anche se dispersa ed oscura. Il suo sistema di coordinazione è atipico. Due nuclei ….
il nucleo d’elite della cricca di Wall Street (Casa Rockefeller) ed il nucleo d’elite della cricca finanziaria europea (Casa Rothschild) coordinano questa cospirazione globale utilizzando la guerra psicologica sul resto dei cospiratori, dicendo a ciascuno niente più del necessario per compiere il suo ruolo specifico, spesso senza riconoscimento esplicito nemmeno del suo stesso ruolo, né delle regole inarticolate che lo governano.!”

“Così, la grande massa dei cospiratori non sa, ma soltanto sospetta, che sono parte di ed in servizio di “un potere in qualche luogo così organizzato, così sottile, così invasivo, così collegato, così completo, così dominante, che è molto meglio per essi non parlare più forte del loro respiro quando parlano in condanna di esso.”

“Il processo dell’iniziazione e dei giuramenti di sangue è sempre stato la protezione degli Illuminati in un mondo cristiano che aveva la tendenza di “bruciare al palo” coloro che ha seguivano credenze o filosofie diverse. Il “bruciare vivo” Jacques DeMolay, la persecuzione di uomini come Gallileo e Giordano Bruno da parte della chiesa cattolica, e la persecuzione dei loro Ordini risultò nell’odio della “Fratellanza” verso il cristianesimo e nell’obiettivo dello sterminio di tutte le religioni tranne la loro.”

Cooper nel 1997 …. guardando al futuro;

“Non ci saranno diritti individuali, soltanto privilegi. Questi saranno assegnati o negati a volontà dal governo mondiale. Tutta la proprietà sarà posseduta dallo Stato. Ci sarà una ridistribuzione di ricchezza. Progettano di eliminare le differenze di classe e di ridurre lo standard di vita ad un livello più basso nelle nazioni avanzate, come gli Stati Uniti, e ad un livello più elevato nelle cosiddette nazioni del terzo mondo.”

“Questo livellamento della qualità della vita verrà ottenuto con un crollo economico globale che è nelle sue fasi d’inizio. Il crollo economico compirà l’obiettivo del manifesto comunista di Engels e Marx che propugnava la distruzione della classe media. L’imposta progressiva sul reddito era il primo passo di questo processo ed è una delle plance del manifesto comunista. NAFTA e GATT sono una parte di questo processo in quanto incoraggiano le industrie a trasferirsi nelle nazioni del terzo mondo per sfruttare la forza lavoro a poco prezzo.”

“Tutte le religioni attuali spariranno. L’unica religione sarà la religione dello stato (umanismo o illuminismo).”

“Tutti i governi di Contea o di Stato saranno eliminati e sostituiti da un governo regionale. Questi governi regionali (Legge Domestica) sono già sul posto. Il regionalismo sta prendendo gradualmente il controllo in tutta l’America.”

“Non ci saranno più contanti. Il commercio funzionerà con un sistema di accreditamento computerizzato con i conti raggiunti tramite carte di credito o con  impianti di chip integrati. Le schede ed i chip inoltre serviranno per l’identificazione personale, patente di guida, etc.. Quando questo sarà completato la razza umana sarà incatenata ad un computer in un ciclo infinito di debito.”

Analisi finale e previsione di Cooper 1997.

“In Majestytwelve si dichiarava che il primo attacco terroristico negli Stati Uniti sarebbe avvenuto in una grande città come New York o Los Angeles. Basandomi su quella dichiarazione ho predetto esattamente che sarebbe accaduto a New York, e così è stato quando il World Trade Center è stato colpito.”

“Majestytwelve dichiarava che il terrorismo continuerà fino a quando il popolo americano non avrà acconsentito ad essere completamente ed assolutamente disarmato. Il documento affermava che il secondo obiettivo principale sarebbe stato “in qualche luogo nell’entroterra come Oklahoma City”. L’obiettivo reale non era nominato. Poiché il documento non era specifico quanto all’obiettivo reale ed alla sua posizione non ho predetto la città di Oklahoma… ma la mia previsione di continui attacchi terroristici compresi attacchi importanti “nel cuore” d’America era esatta.”

Scrivendo prima del 9/11, predisse inoltre quanto segue:

“Se questi atti di terrore non avranno successo ci saranno più bombe, attacchi chimici, o attacchi biologici. Si intensificherà la distruzione, mutilando ed uccidendo uomini, donne ed in particolar modo bambini. Avranno luogo più sparatorie nei centri commerciali, nei ristoranti, e nelle scuole. Come ultimo ricorso, se tutto il resto fallisce, gli Illuminati sono pronti a far esplodere un’arma atomica in una grande città americana come New York, Chicago, o Los Angeles.”

La notte del 5 novembre 2001 Cooper fu ucciso in un conflitto a fuoco con le forze di polizia in Eagar ,Arizona Stati Uniti.

http://en.wikipedia.org/wiki/Milton_William_Cooper
http://www.arpnet.it/ufo/ufote179.htm
http://www.ufocenter.altervista.org/articoli/mj12.htm
http://multescatola.com/biblioteca/computer/golf-house.php

Annunci

About Uniti_Contro_Questo_Sistema _Malato

Studiare il passato, capire il presente, prevedere il futuro...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: