Quella stupida scia bianca piena di … alluminio. – Nis

1958 trimetilalluminio relazione di prova di Lewis Volo Propulsion Laboratory

____________________________________________________________

Chemtrails prodotte dal carburante per aviazione. Stringhe con trimetilalluminio?

Come additivo per carburante per aerei, il trimethyaluminum (TMA) è facilmente in grado di produrre lunghe scie bianche di aerosol di ossido di alluminio – conosciute come Chemtrails

... additivare trimetilalluminio (TMA) ai carburanti aeronautici , 2012Il video fornisce un’analisi importante di geoingegneria, i commenti di David Kieth regolano l’uso preferenziale di “allumina”, come il composto più efficace spruzzato da aerei a reazione per mitigare il riscaldamento globale.

Il termine “allumina” si riferisce all’ ossido di alluminio – la forma più pericolosa del metallo pesante per la  vita umana e vegetale.

E ‘importante fare una distinzione tra bere soda da una lattina in alluminio rivestita non è neanche lontanamente comparabile al rischio per la salute rispetto alla respirazione, inalazione o ingestione di ossido di alluminio sospeso nell’atmosfera mentre cade da un cielo pieno di  aerosol di aviogetti carichi di allumina.

Cerchiamo di spiegare la fisica di come il carburante può essere formulato per contenere effettivamente alluminio sotto forma di trimetilalluminio per spruzzare aerosol di ossido di alluminio che provengono direttamente da additivi già nel carburante.

Questo potrebbe spiegare come lo spruzzo di un aerosol si ottiene senza l’ampio uso di speciali “Operazioni segrete”, aeroporti dove tonnellate di composti di alluminio sono segretamente caricati a bordo di aeromobili. Invece, i militari e le loro imprese semplicemente riempiono i serbatoi dell’aeromobile da una fonte di combustibile disponibile presso i molti aereoporti militari, civili e privati ​​dislocati in tutto il mondo. Sebbene il carburante per aerei miscelato con il TMA non sia convenzionale, l’installaz

ione di numerose fonti di combustibile TMA può essere facilmente standardizzata nelle sedi di aeroporti in tutto il mondo.

Ecco perché.

Risorse, Economia e Ambiente

Nel 2010, il Geoingegnere David Keith viene messo sotto contratto dall’Aurora Flight Sciences (AFS) per eseguire un’analisi dei costi per la geoingegneria sulla base del modello di spruzzo TMA. AFS ha stabilito che il Boeing 747 sarebbe l’aereo più efficiente, in quanto circa la metà del carico del mondo è attualmente trasportato da 747.

Il punto di fusione dell’alluminio è 660 ° C, mentre la camera di combustione in un motore 747 è oltre 1800 ° C. , questa combinazione consente all‘alluminio vaporizzato di rimanere trasparente e non immediatamente visibile come una striscia bianca. Gli osservatori sono comprensibilmente confusi quando l'”invisibilità” temporanea delle scie chimiche imita l’aspetto di una scia normale. Poi, quando il “sentiero” di ossido di alluminio diventa bianco e prosegue per chilometri, si potrà facilmente sostenere che non si tratta altro che di “scie persistenti”.La Geoingegneria potrebbe ‘dirottare’ il clima del mondo.

Al fine di evitare che le scie chimiche vengano spruzzate nei momenti dell’atterraggio, del decollo e a bassa quota, un secondo serbatoio di carburante potrebbe essere facilmente installato nel vano di carico. La dimensione calcolata per il secondo serbatoio, compromette a malapena la capacità di un aereo 747 nelle missioni di trasporti cargo.

COS’E il trimetilallum

inio? Il Trimetilalluminio è il composto chimico con la formula Al2 (CH3) 6, abbreviato in Al2Me6, (AlMe3) 2 o l’abbreviazione TMA. Questo liquido, piroforico ed incolore, è un composto industriale.  Si evolve in fumo bianco (ossidi di alluminio) quando il vapore viene rilasciato nell’aria.

Trimethylaluminium-3D-balls.png

Scheda di sicurezza per trimetilalluminio

  • TMA è un liquido incolore che è piroforico (in grado di accendersi spontaneamente in aria)

  • TMA è una combinazione di idrocarburi che assomiglia strettamente alla benzina.

  • TMA è utilizzato un sui tempo razzi sonda dove il fumo bianco fornisce un “tracciante” per gli scienziati per determinare le direzioni del vento a varie altitudini sopra il livello del suolo.

  • TMA decompone in anidride carbonica, polveri di ossido di monossido di carbonio e alluminio (nanoparticelle)

___________________________________________

Indizi del coinvolgimento del TMA in altri fenomeni atmosferici osservati associati agli aerosol per la geoingegneria.

Se il TMA è stato determinato essere il composto per la geoingegneria di base, la sua distribuzione in atmosfera potrebbe non essere necessariamente limitata ad un aerosol generato dalla spinta dei motori a reazione. In effetti, una distribuzione alternativa di nuvole artificiali è stata osservata con maggiore frequenza negli ultimi anni. Queste “nuove” nuvole artificiali appaiono amorfe, senza sentieri e sembrano più “zucchero filato”. Anche mentre il modello di distribuzione documentata da immagini satellitari suggerisce come siano coinvolti aerei, questi aerosol sembrano essere “scaricati” in atmosfera piuttosto che spruzzati.

Queste “discariche segrete” suggeriscono che alcune partite di alluminio sono state modificate su richiesta delle agenzie finalizzate alla realizzazione di progetti “top secret”, biologici, chimici, per la comunicazione e anche per esperimenti di militarizzazione dell’atmosfera – aggiungendo al governo la necessità di continuare con la politica segreta di “non divulgazione” del programma di geoingegneria di base che è diventato così evidente nei cieli.

NIKOLA TESLA – Desecretati file Top Secret dell’FBI – 1 parte

link di approfondimento e schede tecniche:

http://saive.com/WXMOD/NASA-NACA-Trimethyaluminum-study.pdf

http://amdg.ece.gatech.edu/msds/mo/tma_epichem.pdf

http://en.wikipedia.org/wiki/Trimethylaluminium

http://amdg.ece.gatech.edu/msds/mo/tma_akzo.pdf

fonte:
http://chemtrailsplanet.net/2013/02/20/1958-documents-link-chemtrails-to-trimethyaluminum-in-jet-fuel/
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: