BAMBINO ALBINO MUTILATO PER STREGONERIA -H.M.

BAMBINO ALBINO MUTILATO PER STREGONERIA: L’HANNO TROVATO SENZA BRACCIA E GAMBE10377006_892581364106017_2793824653864256482_n

La stregoneria è ancora largamente diffusa in Africa. Le persone albine risentono fortemente di questi pregiudizi e vengono brutalmente uccise.
Ad oggi infatti, antichi riti della Tanzania, ma anche di altri paesi, come lo Zimbabwe, permettono agli stregoni di uccidere gli albini e di farli a pezzi.
I loro organi vengono cotti in pentola dagli stregoni, che ne preparano presunte pozioni magiche.
Gli albini vengono violentati, uccisi, fatti a pezzi e scuoiati. Altre volte i loro cadaveri vengono riesumati e le donne vengono violentate perché secondo alcune credenze, violentandole, lo stupratore guarirebbe dall’AIDS.
Scusate la crudezza della descrizione, ma è inutile fare giri di parole: bisogna denunciare queste cose e pregare con grande fervore per CONTRASTARLE!!!
A peggiorare le cose, c’è il fatto che la Tanzania è uno dei Paesi con la più alta percentuale di albini rispetto alla popolazione totale, si stima che ve ne siano 270 mila su 40 milioni di abitanti.

1424288856-0-tanzania-bambino-albino-ucciso-e-mutilato-per-stregoneria

L’ultimo tragico avvenimento ha come protagonista un bimbo, Yohana Bahati, trucidato e mutilato per una pratica di stregoneria, dove per aggiudicarsi la benevolenza degli dèi, gli vengono portati in dono anche gli arti (gambe e braccia) degli albini.
Aveva solo un anno il piccolo Yohana quando è stato rapito dalle braccia della sua mamma. Ha anche due fratellini, anch’essi albini, che fortunatamente non sono stati prelevati insieme a lui.
Lo hanno ritrovato tre giorni dopo vicino al villaggio di Ilemela, nel distretto di Chato, senza braccia ne gambe, morto.
Un gesto macabro, orribile, dal retroscena spaventoso, che avviene a poca distanza dalle imminenti elezioni.
È uso infatti dei candidati rivolgersi alla stregoneria per ottenere l’appoggio e il favore degli dèi (che in realtà sono demoni). E per farlo, e per rafforzare la loro candidatura, utilizzano gli arti degli albini per incantesimi e altre pratiche…. Per questo motivo vengono venduti a caro prezzo, come merce rara!
Negli ultimi anni in Tanzania, sono stati ammazzati oltre 70 albini!!
PREGHIAMO, PREGHIAMO, PREGHIAMO! CHE DIO POSSA INTERVENIRE CON IL SUO POTENTE BRACCIO PER CONTRASTARE E FERMARE TALI OBOMINI.

Annunci

Tag:, , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: