Pulire i polmoni.-Patty.

I polmoni sono  organi  essenziali  per la respirazione ,la loro principale funzione è quella di trasportare l’ossigeno atmosferico ai fluidi corporei come sangue o emolinfa, e di espellere anidride carbonica da essi all’atmosfera.L’inquinamento ,il fumo possono sporcare questi preziosi organi,vediamo come aiutarli a stare meglio 🙂

images
Esistono dei metodi naturali per pulire i polmoni .

indexagr
Gli agrumi per esempio sono ricchi di vitamina C, assunti regolarmente aiutano a combattere i radicali liberi che possono a lungo andare causare congestioni polmonari..Anche  l’erba medica o il grano e il lievito di birra, alimenti ricchi di vitamina E sono tra i migliori alleati dei polmoni contro l’inquinamento atmosferico delle grandi città.

Come capire se i polmoni sono irritati.

Il muco è una secrezione che potrebbe essere un campanello d’allarme, i polmoni potrebbero essere sporchi…ovviamente è normale produrre muco se siamo raffreddati o abbiamo l’influenza,però se è presente in un soggetto sano ,potrebbe significare che i polmoni sono irritati .

Per eliminare il muco si può cominciare con il   bere 2 litri di acqua al giorno, un  vero toccasana  sono i vapori..basta far bollire l’acqua e aggiungerci alcune gocce di mentolo o eucalipto..fare dei fumenti coprendoci con un semplice asciugamano..io per esempio metto 1 cucchiaio di bicarbonato sull’acqua e faccio dei gran respiri. Il bicarbonato aiuta anche in caso di raffreddore! 🙂 923863514
Inspirate attraverso il naso perché così facendo avrete maggior ossigeno, e glielo passerete filtrato ai polmoni, che potrete proteggere: la temperatura dell’aria viene stabilizzata all’interno delle cavità nasali e non entra né fredda né calda. Se inalate attraverso la bocca è possibile che le impurità raggiungono i polmoni, dunque aumenterete la possibilità di avere infezioni respiratorie.

Per chi fuma,la zeolite…OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 La Zeolite è un minerale di origine vulcanica, formatosi attraverso lunghe fasi di trasformazione delle lave vulcaniche.
La parola Zeolite significa “pietra che bolle” per la sua caratteristica di liberare vapore acqueo dalla roccia quando sottoposta a riscaldamento.
Tale fenomeno è dovuto alla particolare presenza di acqua intrappolata nelle cavità cristalline.
Le molecole di acqua e ioni dotati di estrema mobilità conferiscono alla Zeolite un’elevata bioattività.Quando ingerita la Zeolite è in grado di assorbire metalli pesanti come il Piombo, il  Mercurio, Nichel,e Arsenico e altre molecole tossiche come appunto il fumo ma anche  l’ alcol, inquinamento alimentare e ambientale trattenendoli all’interno della sua struttura.

La Zeolite viene anche chiamata “spugna intelligente”  per la sua alta selettività nelle molecole da assorbire.
E’ possibile ricorrere alle capsule (3 al giorno) o alla polvere: 1 cucchiaino mezz’ora prima dei pasti o la punta di un cucchiaino come cura preventiva.

http://www.compositum-zeolite.it/

Annunci

About Uniti_Contro_Questo_Sistema _Malato

Studiare il passato, capire il presente, prevedere il futuro...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: