Putin dice no ….-Patty.

La Russia non utilizzerà più i circuiti di pagamento VISA e MasterCard come carte di credito, ma utilizzerà un sistema autonomo chiamato “Pro100″ che le consentirà di affrancarsi senza problemi dai ricatti dei mondialisti e dei massoni che così perderanno il ricchissimo ed immenso mercato russo.

Notizia del 2014.

b5ab2a4e5c887cde21862d51aafd7bbab333b0ed

La camera bassa del parlamento russo , la Duma ha adottato dopo la seconda e la terza lettura un disegno di legge che prevede la creazione in Russia di un sistema nazionale di carte di credito (NSPK). Dopo l’annessione della Crimea alla Russia, Stati Uniti ed Unione europea hanno imposto una serie di sanzioni contro politici e uomini d’affari russi, così come contro la banca Rossija e la sua controllata SMP. I gruppi per le carte di credito Visa e MasterCard hanno sospeso senza preavviso i propri servizi di pagamento ai clienti di queste istituzioni finanziarie. Il Presidente Vladimir Putin ha detto che i gruppi Visa e MasterCard potrebbero perdere il mercato russo “cedendo alle pressioni politiche estere“. Secondo alcuni economisti, Visa e MasterCard attualmente forniscono il 90% dei pagamenti effettuati con carte di credito in Russia.pro100

Il sistema di pagamento PRO 100 è tecnologicamente pronto a fornire prestazioni nazionali nel prossimo futuro. Stimiamo che ci vorranno un paio di mesi con le principali banche russe, che rappresentano oltre il 40 per cento del mercato, già collegate al sistema di pagamento PRO 100…”,untitled-1.si

La decisione di bloccare le transazioni monetarie presa da VISA e MasterCard invece si è rivelata un autentico boomerang, visto che l’utilizzo di un circuito di pagamento basato su carte di credito nazionali, non era poi visto di così buon occhio in Russia.

“Il sistema di pagamento “Pro100″ ha dichiarato Andrey Nesterov, direttore delle comunicazioni aziendali presso la Card RT tecnologicamente e’ già pronto da diversi anni, e ad esso sinora hanno aderito circa il 40% delle banche presenti in Russia. Ad oggi hanno infatti aderito quattro grandi gruppi bancari come Sberbank, Ural Sib, BAR AK e Mosca Industrial Bank”.

 

 
http://fr.sputniknews.com/economie/20140425/201074035.html
http://rt.com/business/russia-payment-system-visa-889/

Annunci

About Uniti_Contro_Questo_Sistema _Malato

Studiare il passato, capire il presente, prevedere il futuro...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: