Hitler morto in Brasile?.-Patty.

Sono sempre stata affascinata dalla storia, scrivendo il post su Hitler ho letto di tutto e di più,e come spesso accade ci sono più versioni riguardo la sua morte. Quando manca il corpo  , tutte le ipotesi prendono vita!!

hitler-brasil

Si dice che Hitler non si sia suicidato nel bunker , ma che sia fuggito … sarebbe deceduto a 95 anni nel 1984 in un villaggio tra Brasile e Bolivia con il nome di Adolf  Leipzig a dimostrarlo ci sarebbe una foto…

Chi afferma questo..

La tesi è di Simoni Renee Guerreiro Dias  dove nel libro “Hitler in Brasile ….la sua vita e la sua morte” porta prove e testimonianze che servirebbero a chiudere il cerchio.

simoni-renee-guerreiro-dias

Il maggiore esponente dell’ideologia nazista sarebbe scappato in America Latina, esattamente come fecero centinaia di ufficiali delle SS in quegli anni. Per l’esattezza Hitler si sarebbe rifugiato prima in Argentina, poi in Paraguay e infine nello stato brasiliano del Mato Grosso. Sarebbe morto, alla veneranda età di 95 anni.

 

 

6c52c__hitler+south+amerika+a+ghHitler avrebbe anche avuto una relazione con una donna del luogo, tale Cutinga. La  cosa  potrebbe essere strana, se consideriamo che la  signora  in questione ha la pelle nera   e tutti noi  sappiamo che Hitler  non tollerava individui che non fossero Ariani. Per provare la sua tesi  Simoni avrebbe intenzione di fare un confronto del Dna tra la salma del presunto Hitler ritrovata a Lipsia e quello di un parente di Adolfo.

Conclusione.

Sappiamo che moltissimi tedeschi fuggirono dopo la guerra alla volta del brasile tra cui l’ss Adolf  Eichmann e il medico nazista Josef Mengele … la teoria che ci fosse anche Hitler tra questi , non è da escludere.

Che dire… non rimane che attendere il risultato del test…Se mai si farà!!!!!!!

 

 

 

 

 http://www.ilgazzettino.it/ESTERI/hitler_fuggito_america_latina_simoni_renee_guerreiro/notizie/474728.shtml
http://www.hipernoticias.com.br/TNX/imprime.php?cid=32355&sid=180

Annunci

About Uniti_Contro_Questo_Sistema _Malato

Studiare il passato, capire il presente, prevedere il futuro...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: