Attenzione: MICROCHIP sottocutaneo anche in Italia ! -Space.

MicrochipInizieranno a pubblicizzarlo e ad impiantarvelo nei locali per avere diritto a degli sconti o addirittura per poter entrare gratis… Vi diranno che servirà per la sanità e che vi conviene averlo perché potrebbe salvarvi la vita in caso di infarti, ecc.ecc…
Vi diranno che nessuno vi rapinerà più perché non porterete più il contante in tasca o in borsa. Ve ne diranno così tante che sarete voi stessi a richiederlo un giorno non molto lontano!


Teorie del complotto

Circolano, attraverso pubblicazioni a stampa o sul Web, teorie del complotto sull’uso dei microchip per il controllo mentale o spaziale degli individui (tra queste, le teorie indimostrate della finlandese Rauni-Leena Luukanen-Kilde).
All’interno di queste teorizzazioni, sulla rete Internet si segnalano siti che diffondono l’idea secondo cui, negli Stati Uniti d’America, l’impianto sottocutaneo di microchip sarebbe stato reso obbligatorio dalla riforma del Sistema sanitario statunitense varata da Barack Obama. La finalità degli impianti sarebbe l’implementazione di tecnologie per la sorveglianza occulta della popolazione. Teorie congeneri sono state affermate, nel 2013, anche da un parlamentare italiano, il deputato Paolo Bernini. Notizie simili circolano già da anni in varie forme, tutte rivelatesi teorie del complotto.

Fonti reperite in rete.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: