Giulio Tremonti.-Patty.


Il 25 gennaio 2013 il noto Tremonti , parlò pubblicamente di Circolo degli Illuminati di Davos, per i miscredenti su you tube circola il filmato dell’intervista integrale.
Lo stesso Tremonti , riferendosi al presidente del consiglio Mario Monti , detto il professore, affermava senza tema di smentita e testualmente “Monti ha chiesto la fiducia su Monte Dei Paschi di Siena, adesso lasci il Circolo degli Illuminati di Davos e venga ad illuminare il Parlamento”.

tremonti

 

Tremonti,  parlò spesso di signoraggio, di illuminati, denunciò i crimini delle banche… etc.etc.. Insomma una fonte importante di notizie di segreti mondiali e trasversali europei. Inoltre ad Anno Zero aveva spiegato su specifica domanda di Santoro chi erano gli Illuminati , ovvero economisti banchieri appartenenti alle tredici delle più ricche famiglie del mondo e poi ripetuto nella trasmissione Porta a Porta .


Questi sono personaggi che veramente controllano e comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono, da molti altri anche definiti la “Nobiltà Nera”.
La loro caratteristica principale è quella di essere nascosti agli occhi della popolazione mondiale. Il loro albero genealogico va indietro migliaia di anni, alcuni dicono che risale alla civiltà sumera/babilonese o addirittura che siano ibridi, figli di una razza extraterrestre.
Sono molto attenti a mantenere il loro legame di sangue di generazione in generazione senza interromperla. Il loro potere risiede nel controllo specie quello economico (gruppo Bilderberg ecc…),“il denaro crea potere” è questa la loro filosofia.

 

Annunci

About Uniti_Contro_Questo_Sistema _Malato

Studiare il passato, capire il presente, prevedere il futuro...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: