HR5859: è nuovamente guerra fredda? – Nis

I padri fondatori si sarebbero vergognati di come questo disegno di legge è stato approvato.

17

Parliamo ovviamente degli Stati Uniti d’America. Ci sono 425 membri del Congresso, sono quasi le 22:30, e 422 di loro se ne sono già andati; però un disegno di legge è approvato per “consenso unanime“, cosa  che nel nostro mondo alla rovescia apparentemente significa piuttosto, se nessuno si oppone poi diventa legge. Così a tarda notte l’11 dicembre, questo disegno di legge è presentato con solo tre membri del Congresso presenti !!! E nessuno di loro ha avuto nulla da obiettare al riguardo, ed è ora legge. E che legge!

Ecco i 12 punti principali che caratterizzano la legge.

1HR5859, altrimenti detto

Sostegno alla libertà dell’Ucraina Act

 

1. Sanzioni all’industria energetica della Russia, tra cui Rosoboronexport e Gazprom.

2. Sanzioni all’ industria della difesa russa, per quanto riguarda le vendite di armi alla Siria.

3. Sanzioni di massima su partecipazioni bancarie e russi.

4. Disposizioni per la privatizzazione di infrastrutture ucraine, elettricità, petrolio, gas e le energie rinnovabili, con l’aiuto della Banca Mondiale e USAID.

5. Cinquanta mi15lioni di dollari per aiutare un cambio di gestione aziendale nei settori del petrolio e del gas dell’Ucraina.

6. Trecentocinquanta milioni di dollari per l’assistenza militare verso l’Ucraina, tra cui equipaggiamenti anti-tank, anti-armatura, ottici, e di orientamento e di controllo, così come droni.

7. Trenta milioni di dollari per una campagna radio, televisione e propaganda internet  intensa in tutti i paesi dell’ex Unione Sovietica.

8. Venti milioni di dollari per “l’organizzazione della democrazia” in Ucraina.

9. Sessanta milioni di dollari, spesi attraverso gruppi come il National Endowment for Democracy, “per migliorare la governance democratica, e la trasparenza, la responsabilità e lo  Stato di diritto” in Russia.

10. Una dichiarazione non verificata che la Russia ha violato il trattato Intermediate-Range Nuclear Forces. Il fatto rappresenta una minaccia nucleare per gli Stati Uniti e dovrebbe essere ritenuta “responsabile”.

11. Un percorso per il ritiro degli Stati Uniti dal Trattato INF, entrato in vigore nel 1988. Le implicazioni  sono immense. Un’intera serie di accordi militari sono a rischio di disfacimento. la cosa potrebbe durare fino a che la NATO non convincerà l’Ucraina, ad abrogare il trattato di non proliferazione, firmato quando ha dato le sue armi nucleari, e stabilire una capacità missile nucleare rinnovato, a 300 km da Mosca.

12. Una richiesta da verificare successivamente che la Russia smantelli “ogni sistema missilistico da crociera e missili balistici con un intervallo compreso tra 500 e 5500 km …” – vale a dire, 300 e 3300 miglia.

Sintesi dei punti di cui sopra:12

Punti 1-3: Metteremo pesanti sanzioni contro le esportazioni principali della Russia e bancario / finanziario.

Punti 4 e 5: Andremo in Ucraina, privatizzeremo tutte le loro industrie avvieremo un cambio di gestione aziendale. (Oh, e stiamo usando $ 50 milioni  di dollari dei contribuenti americani  per aiutare  una nazione sovrana sopra gli interessi aziendali e la Banca mondiale ).

Punto 6: $ 350 milioni di dollari dei contribuenti  saranno utilizzati per fornire attrezzature militari e assistenza militare e garantire commesse aziendali. (Ovviamente quando questi $ 350 milioni si esauriranno rapidamente dopo aver condotto una guerra, noi destineremo miliardi di dollari $ più dollari dei contribuenti).

Punto 7: $ 30 milioni di dollari dei contribuenti per finanziare direttamente Una propaganda anti Russia e pro Unione Europea/U.s.a..

13Punto 8: $ 20milioni di dollari dei contribuenti per aiutare il processo democratico in Ucraina. (Cosa, si sa, il processo democratico negli Stati Uniti funziona perfettamente, in modo che possiamo solo “pisciare” soldi per aiutare le altre persone che vivono sotto governi che non sono perfetti …).

Punto 9: $ 60milioni di dollari dei contribuenti per migliorare la democrazia, la trasparenza, la responsabilità e lo Stato di diritto in Russia.

Punto 10: “Botti” .

Punto 11: Sbattere letteralmente i piedi e calpestare ogni accordo di disarmo importante degli ultimi 30 anni .

Punto 12: Altri “Botti”.

16

Poche settimane fa Ron Paul ha avvertito che il Congresso degli Stati Uniti che stava facendo dei seri tentativi per riavviare la guerra fredda ed avvicinarci tutti alla terza guerra mondiale. Nel breve tempo dalla quando la sua dichiarazione, al Congresso sono già passati due disegni di legge che soddisfano la sua previsione ..

Qualcuno ha ancora qualche dubbio sul coinvolgimento degli Stati Uniti / Europa nel colpo di stato 

in Ucraina???

14

Agli Stati Uniti ed Europa non frega niente del popolo ucraino, è una strategia unica contro la Russia.

 

fonte

http://www.abovetopsecret.com.

 

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: