L’amore regola la pressione arteriosa -H.M.

Tornare a casa e ricevere l’abbraccio da una persona che ami, riduce la pressione arteriosa salita dopo una giornata di duro e stressante lavoro.
Questo è quello che segnalano gli ultimi studi medici del settore.
La ricerca effettuata dall’Università di Toronto ha monitorato circa 216 persone, uomini e donne, di età compresa tra i 40 e i 65 anni, per un anno intero. Fu misurata la loro pressione sanguigna al mattino, appena svegli, dopo pranzo, dopo una giornata di lavoro, appena rientrati a casa, e prima di andare a letto.
Il risultato è stato il seguente: quelli che avevano un lavoro impegnativo e stressante, ma anche un appoggio in casa dalla propria famiglia, vedevano scendere il proprio livello arterioso quando rientravano a casa; mentre quelli che vivevano una contesa in casa subivano un’ulteriore variazione in negativo della pressione.
Gli studiosi hanno affermato che i dati sono importanti e vanno condivisi con il pubblico come cura e prevenzione dei danni che questo fenomeno causa, specialmente se si pensa che con l’età la pressione arteriosa tende a salire da sola.
Che ne dici se oggi, rientrando a casa, abbracci i tuoi figli, la tua famiglia e lasci fuori la stanchezza e le incomprensioni?
Sicuramente riceveremo buoni risultati a livello fisico… e spirituale!

abbraccio tramonto romantico

Annunci

Tag:, , , ,

One response to “L’amore regola la pressione arteriosa -H.M.”

  1. Lucky says :

    I don’t recommend it. If you are severely overweight, yes! But if not, go for the idiot proof diet instead. Medifast uses artificial sweeteners and other chemicals in their "foods". Idiot proof uses only food that you buy at the grocery store! Plus its a ton less expensive!!! $39 for idiot proof(lifetime membership), $315 for medifast(one month supply).go to falmsso4idiots.cotGood luck! Was this answer helpful?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: