Stati Uniti: il gufo Zeus e i suoi splendidi occhi stellati. -Space.

Questa storia è incredibile è sta attirando l’attenzione mediatica di tutto il mondo del web. Bambini e non stanno impazzendo per un gufo di nome Zeus che sta calamitando su di se tutte le attenzioni per via dei suoi occhi che ricordano un cielo stellato.

Zeus-occhistellari

Zeus purtroppo è cieco, ma nonostante questo è circondato da tantissime persone che lo stanno accudendo con tanto amore.
E’ un gufo Western Screech, è stato ritrovato una mattina su una veranda in California. Il volatile era ferito ed i medici subito dopo le prime cure si sono accorti che l’animale era cieco, ma allo stesso tempo possedeva una caratteristica inusuale e mai vista.
Zeus infatti sembrava riflettere un cielo stellato all’interno dei suoi occhi. L’animale per via della sua cecità è stato custodito dal “Wildlife Learning Center” che si è preso cura di lui fin dal primo momento. Il volatile è stato chiamato Zeus per via dei suoi occhi spettacolari che sembrano ricordare un cielo pieno di stelle.

Zeus4
Le immagini di questo animale sono incredibili, stiamo parlando di un fenomeno raro ed inaspettato. Le persone ed i curiosi si stanno riversando in massa per visitare ed osservare da vicino il piccolo gufetto molto tenero. La causa dei suoi occhi incredibili è ancora sconosciuta, ma quello che conta è che Zeus sta bene ed è stato messo in salvo, per la sua e per la nostra gioia !

Zeus5

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: