Albert Pike .-Patty.

 

AlbertPikeYounger

Albert Pike .

Albert Pike….nato nel 1809 morto nel 1891  fu  avvocato, giornalista e generale dell’esercito degli Stati Confederati d’America,per chi ancora non lo sapesse era un massone ,considerato da molti uno dei principali ideatori del Nuovo Ordine Mondiale…
Amava collezionare  libri, amava dire “sono capriccioso nelle mie letture”. Studiava con grande interesse le religioni, anche quelle scomparse da secoli e la filosofia delle culture antiche, che,  diceva  lo aiutavano a meglio comprendere l’intera umanità.
Aveva una spiccata simpatia per i nativi americani, che rispettava assai più di quanto non rispettasse la sua stessa razza.
Pike è stato uno dei più illustri e famosi capi della Massoneria di Rito Scozzese.

In un discorso del 1889, tenuto in Francia agli alti gradi della Massoneria, disse  ‘… la Religione Massonica dovrebbe essere, da noi tutti iniziati dei gradi alti, mantenuta nella purità della Dottrina Luciferina.Sì, Lucifero è Dio, e sfortunatamente Adonay ( si indica il Signore ,il Dio della Bibbia .) è anche Dio. Good-vs-Evil-copiaPerchè l’eterna legge è  che  non c’è nessuna luce senza ombra, nessuna bellezza senza bruttezza, nessun bianco senza nero, perchè l’assoluto può esistere solo come due dii; l’oscurità  essendo  necessaria  affinché  la  luce  serva  come  suo  smacco  come il  piedistallo  è necessario alla statua, e i freni alla locomotiva. ….. Perciò la dottrina del Satanismo è una eresia; e la vera e pura religione filosofica è la credenza in Lucifero, l’eguale di Adonay; ma Lucifero, Dio della Luce e Dio del Bene, sta combattendo per l’umanità contro Adonay, il Dio delle Tenebre e del Male’

Albert Pike esattamente il 15 agosto del 1871 inviò una lettera a Giuseppe Mazzini , Pike parla dell’istaurazione di un Nuovo Ordine Mondiale che risponde allo schema«Crisi, Guerra, Rivoluzione»ed  esponeva chiaramente gli scenari che si sarebbero dovuti verificare con le 3 guerre mondiali.

“La prima guerra mondiale  scriveva, deve essere determinata per consentire agli Illuminati di distruggere il potere degli Zar in Russia e di rendere quel paese una fortezza del comunismo ateo.
Le divergenze causate dagli agentur degli Illuminati fra gli imperi britannici e germanici saranno usate per fomentare questa guerra. Alla conclusione della guerra, il comunismo sarà sviluppato ed usato per distruggere gli altri governi e per indebolire le religioni.
La seconda guerra mondiale deve essere fomentata approfittando delle differenze fra i fascisti ed i sionisti politici. Questa guerra deve essere determinata in modo da distruggere il nazismo e che il sionismo politico sia abbastanza forte per istituire uno stato sovrano di Israele in Palestina.
La Terza guerra mondiale deve essere fomentata approfittando delle differenze causate dagli agenti degli Illuminati fra i sionisti politici ed i capi del mondo islamico.
La guerra deve essere condotta in modo tale che l’Islam e il sionismo politico si distruggano reciprocamente.
Nel frattempo le altre nazioni, una volta di più divise su questa circostanza saranno costrette a combattere fino al punto di un completo esaurimento fisico, morale, spirituale ed economico… “

A voi le conclusioni .

 

Annunci

About Uniti_Contro_Questo_Sistema _Malato

Studiare il passato, capire il presente, prevedere il futuro...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: