Un alieno sulla Luna ? -Space.

Il 20 luglio 2014 una misteriosa figura è stata avvistata su Google Luna. Lo strano essere sembrerebbe avere le sembianze di un umanoide. E ‘possibile visualizzare l’immagine inserendo le coordinate per osservare direttamente su Google Luna (o tramite Google Earth) l’eccezionale scoperta: 27 ° 34’26.35 “N 19 ° 36’4.75” W.

Umanoide

Visualizzabile su Google Luna

 

Umanoide2

27 ° 34’26.35 “N 19 ° 36’4.75” W

Nel 1967 la NASA catturò un’immagine che fu ribattezzata “The Shard”; Una strana  torre apparve in una foto acquisita dalla sonda Lunar Orbiter III.
Le missioni spaziali ci hanno detto tutto ? Dopo il 1973 la NASA sospese le missioni  Apollo e non inviò altri astronauti sulla luna, per quale motivo ?
Tutto lascia presagire che non siamo soli e l’immagine catturata sulla luna il 20 luglio 2014 sembra confermare la tesi di diversificazione tra scienziati ed esperti.
Ovviamente tra le opinioni c’e chi sostiene che non si tratta di un alieno,” anche perché pensare che le creature extraterrestri debbano per forza avere forma umana è decisamente arrogante oltre che ottuso. Semplicemente è un caso di pareidolia : Una forma vaga che il cervello tenta di interpretare assegnandole un’identità familiare.”

C’è invece chi sostiene che la tesi dell ‘”alieno umanoide” non sta in piedi nemmeno per un istante e andrebbe cestinata subito, per una ragione molto semplice: le ombre sono errate . Nell’immagine, infatti, l’ombra dell’ “umanoide” indica una fonte di luce che sta in alto a sinistra, mentre le ombre dei crateri circostanti suggeriscono una fonte di luce che sta a destra.

Usando Google Earth per visitare la Luna ed esaminare l’anomalia, risulta che si trova alle coordinate 27°34’26.35″N 19°36’4.75″W (circa a 60 km a nord-est del cratere Lambert) e che la sua proiezione sulla superficie misura circa 160 metri. Sarebbe un alieno dalle dimensioni enormi !

Ora decidete voi qual è la spiegazione più sensata e probabile:

a) gli alieni hanno piazzato sulla Luna colossali statue umanoidi che proiettano ombre fasulle e che la NASA farebbe finta di ignorare, anche se potrebbe tranne un enorme vantaggio economico con l’intenzione di tornare sulla superficie lunare ?

b) si tratta di esempi delle numerose macchie prodotte da polvere e peluzzi durante lo sviluppo, la duplicazione o la scansione delle immagini della Luna riprese su pellicola, e il nostro cervello tende spontaneamente a interpretarle come forme umane ?

-Fonti reperite in rete.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: