Sii l’artefice delle tue idee – Nis

me3Gente di ogni età, ceto sociale, orientamento politico, professione, vive costantemente una vita piena di tempo non disponibile: continuamente accerchiata da una campana invisibile di vetro che circonda inesorabilmente le vie della conoscenza.

Ogni azione, ogni pensiero, seppur valido viene sovrastato dall’azione dell’interpretazione del tempo che porta a mettere ogni priorità personale, ogni bisogno personale dietro la maschera dell’irrealizzabilità, dietro un utopia creata dalle alte sfere del potere. Capi di nazioni segrete che vogliono che il tempo e le azioni poste in essere ci portino ad essere depressi, incostanti, svogliati e pieni di limiti, distruggendo la capacità di realizzare azioni epiche.me4

Eppure la sensazione che dietro ogni cosa che ci circonda si nasconda una verità tanto semplice, tanto valida e tanto chiara che potrebbe scatenare terremoti nell’intero universo, rende una parte di noi estremamente viva e pericolosa, capace di sovvertire l’ordine naturale delle cose.me2
Attrazione magnetica che genera interi universi dentro noi stessi, dove ogni cosa per quanto immaginata sprigiona un’energia che potrebbe alimentare interi mondi dall’altro lato della via lattea. Ogni cosa che accade intorno a noi ci rende coscienti nel profondo che questo crimine temporale della nostra epoca sia voluto, artificioso, programmato.
Un vero e proprio complotto contro l’umanità. Una schiavitù senza padroni a cui potersi ribellare.

A volte in queste pagine troverai argomentazioni che potrebbero sembrare fantasione, ma che si fondano sull’osservazione degli eventi che generano fatti realmente tangibili. Altre invece si baseranno su mere teorie create da coincedenze fin troppo opinionabili, ma mai nessuno ti dirà che ogni cosa che leggerai o vedrai sarà reale o certa se non la tua capacità di essere libero dal grigio della confusione. Sarai tu a giudicare la credibilità delle cose, qui come nella vita reale.
Perchè cosi deve essere sempre: sei tu l’artefice della tua vita e dei tuoi pensieri.

me

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: