Scie nel cielo.-Patty.

Una bella giornata di sole,cielo azzurro…e….. scie bianche che a poco a poco cominciano a disegnare delle scacchiere….la maggior parte delle persone penserà che questo sia del tutto normale e si aspetterà, dopo un po’, di vedere il cielo di nuovo azzurro.Purtroppo però ,non sarà così!!!

1695339_a3a5034402_m

Quando si hanno un certo numero di scie, queste, durante il corso della giornata, cominciano a fondersi l’una con l’altra fino a quando finiscono col creare quella che sembra essere una copertura nuvolosa; una foschia completamente naturale. Nel giro di poche ore, il cielo blu, è diventato color bianco.
Le scie chimiche rimangono sospese poi, scendono e si depositano sul suolo …
L’alluminio presente nelle scie chimiche dicono stia causando l’aumento delle malattie neuro degenerative .
mfront_scie_chimiche2

allseeingeye_yc5735s8

                                                                        Illuminati.

I raggi del sole sono molto importanti per tutti noi,senza esposizione alla luce solare un uomo può diventare depresso e letargico.

Il sole come sappiamo è importante per gli Illuminati da sempre . Lo adorano come un Dio (satana) , il Dio portatore di luce.
Una teoria vuole che gli Illuminati essendo consapevoli dell’importanza del sole per tutti noi, stiano cercando grazie alle scie, di bloccare i raggi della nostra stella ,con lo scopo di renderci depressi…e così più manovrabili, avvelenano il terreno attraverso il rilascio di metalli tossici in atmosfera , in modo che nessun raccolto può essere coltivato su di esso.
Poi sarà loro cura introdurre un tipo di sementi geneticamente modificati , quando la terra produrrà alimenti tossici per l’uomo,le masse non potranno che accettare la “cura” degli Illuminati.

In tutto il mondo, molti alberi stanno morendo , quando viene prelevato un campione del terreno , i test sono positivi a livelli estremamente elevati di bario e alluminio che vengono assorbiti dalle radici comportando successivamente la morte degli alberi. Inoltre, il cibo che attualmente mangiamo, sarà quasi certamente oggetto di contaminazione da scie chimiche ed in questo modo, gli Illuminati, stanno contaminando il nostro corpo con metalli tossici che assorbiamo attraverso ciò che mangiamo e l’aria che respiriamo.
Naturalmente per abituare la massa che non c’è nulla di anormale nel cielo, ci bombardano di messaggi subliminali ,presenti in film,video musicali,e cartoni animati ,perchè i più piccoli si abituino a vedere le scie nel cielo, come qualcosa di familiare.

cartoon - la gang del bosco (10)

Molte ,troppe persone non credono all’esistenza delle scie chimiche, basterebbe alzare gli occhi al cielo per rendersi conto di quello che succede…basterebbe una semplice ricerca in rete!…
Non fermatevi al primo sito,cercate … leggete…insomma INFORMATEVI!!!!!

 

Notizie trovate in rete.

Annunci

About Uniti_Contro_Questo_Sistema _Malato

Studiare il passato, capire il presente, prevedere il futuro...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: