Sesso minorile ed aborto facile. I programmi di riduzione della popolazione mondiale – Nis

Il programma dell’elite per il controllo della popolazione mondiale non è una “teoria della cospirazione”,  è reale e documentato.

C’è ancora un gran numero di persone che nega ancora il programma dichiarato per la riduzione della popolazione mondiale, così come le conseguenze di questo programma, che vediamo già in atto.

Nel 21 ° secolo, il movimento eugenetico ha cambiato le sue sembianze ancora una volta, manifestandosi attraverso il programma globale carbon tax e l’idea che avere troppi figli, o godersi un livello ragionevolmente elevato di vita, stia distruggendo il pianeta attraverso il riscaldamento globale, creando il pretesto per una nuova regolamentazione e per il controllo su ogni aspetto della nostra vita.

L’impulso dell’elite per il controllo della popolazione non si basa su una spinta filantropica benigna a migliorare gli standard di vita; esso è ben indirizzato nell’eugenetica, nell’igiene razziale.

pp4 Ted Turner

Chi si prende il tempo per cercare di capire le origini del movimento di “controllo della popolazione”  arriverà a capire che il programma Rockefeller-Turner-Gates ( The Good Club per gli amici) per la drastica riduzione della popolazione, che ora si manifesta chiaramente attraverso autentiche crisi ambientali come le scie chimiche, gli alimenti geneticamente modificati, i vaccini contaminati e di altre malattie dalla diffusione aumentata alle stelle, come il cancro, ha le sue origini nel programma secolare, elitario e malevolo, di abbattere il “bene mobile” umano, come si potrebbe fare con i roditori o con altre specie, considerate un fastidio da parte delle autorità di pianificazione centrale.
Ted Turner ha pubblicamente sostenuto programmi per la riduzione della popolazione che abbasserebbero la popolazione umana di un 80%, soprattutto tramite appositi programmi delle Nazioni Unite, e aprendo la strada a persone del calibro di Bill & Melinda Gates e Warren Buffet. genitori gatesBill e Melinda Gates
Poniamo l’attenzione su Bill, suo nonno materno era JW Maxwell, noto banchiere, sua madre Mary Maxwell siedeva nel consiglio di amministrazione della First Interstate BancSystem e United Way ed era professore all’ Università di Washington, il papà William H Gates II era un noto avvocato ed eugenista ed è stato a lungo menbro del consiglio di amministrazione della Planned Parenthood.

Qualcuno conosce questa istituzione? pp3

Si tratta di un’organizzazione che fa azione di lobby negli Stati Uniti in favore della legislazione abortista, dell’educazione sessuale, dell’accesso a certi servizi medici anche contrastando la libertà all’obiezione di coscienza. Ha circa 190 organizzazioni affiliate e promuove attivamente la sua agenda nel mondo intero operando con circa 900 centri negli Usa.
La loro missione è essere un fornitore di fiducia di assistenza sanitaria, un educatore informato, un appassionato sostenitore e partner globale che aiuta le organizzazioni simili in tutto il mondo, offrire vitale assistenza sanitaria riproduttiva, educazione sessuale, ed informazioni a milioni di donne, uomini e giovani di tutto il mondo.

pp

Non male vero?
Sempre al centro di numerosi scandali, recentemente si vanta di ricevere i fondi per l’educazione sessuale previsti dall’Obamacare (la riforma sanitaria di Barack Obama).  pp2

E’ il più grande provider di aborti negli Stati Uniti, che si finanzia al 45 per cento con soldi pubblici e dice ai ragazzini di 15 o 16 anni non solo di fare sesso, ma di strozzarsi a vicenda mentre lo fanno.

pp1

Anche in America la crisi fa vittime, ed i giovani sono danneggiati in quelle che sono le loro aspettative di futuro. Ma ci si occupa di loro che si vedono regalare delle nuove libertà in campo sessuale. Si arriva ad insegnargli ad usare al massimo il proprio corpo per il piacere. estremo…certo useranno meno il cervello se è vero che il sesso estremo è come una droga.
Volete farvi un’idea di come siano i dialoghi all’interno di queste cliniche? Date un’occhiata a questo video: https://www.youtube.com/watch?v=pE1feXDfsyc

Bene a questo punto direte voi, va bene, un posto dove si incentiva l’aborto ed il sesso facile tra minorenni, ed allora? Allora rispondo, sapete chi è il fondatore della Planned Parenthood foundation? Edward S. Van Duyn nel 1933.duyn
Il Colonnello Edward S. Van Duyn frequentò la ‘Union Church’ che è stata associata da tempo alla società segreta di ‘Arti Oscure’ Wicca.
Organizzazione ripetiamo che ripetiamo promuove l’aborto, la sterilizzazione ed il controllo mentale ed è stata finanziata fra le altre da fondazioni quali la Vincent Astor, la Fondazione Russell e la Fondazione J.Z.S. Reynolds.
Vi basta?
La van Duyn è la soprannominata dodicesima famiglia dell’elite degli Illuminati.

duyn1

Fonti:
http://misterikos.blogspot.it/2012/11/introduzione-alla-dodicesima-famiglia_29.html
http://www.maristaurru.com/index.php/Articoli/-STRATEGIE-DI-MARKETING-LUCIFERINO-NUOVA-DROGA-IMPOSTA-AI-GIOVANISSIMI.html
http://www.tempi.it/sesso-sadomaso-consigliato-ai-ragazzini-di-15-anni-nuovo-video-svergogna-il-colosso-dell-aborto-usa#.U-TZQ2MY5y5
http://www.veja.it/2012/12/05/il-programma-dichiarato-per-la-riduzione-della-popolazione-mondiale/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: