Mufon.(Patty)

10390508_767337696632372_5411660949827487501_n

Torniamo indietro nel tempo ….
Majestic-12 o Majic12 è il nome in codice di una organizzazione segreta che sarebbe stata costituita nel 1947 per ordine del presidente degli Stati Uniti Harry S. Truman.
Questa commissione (formata da scienziati, militari, e dirigenti governativi di massimo livello) avrebbe un ruolo importante nelle diffuse “teorie del complotto” secondo cui i governi tengono nascoste informazioni sugli UFO .

Sapete che esiste un’organizzazione no-profit che indaga su casi di presunti avvistamenti OVNI?. È una delle più grandi organizzazioni investigative del fenomeno presenti negli Stati Uniti si tratta della Mutual UFO Network detta MUFON .La missione dichiarata del MUFON è lo studio scientifico del fenomeno ufologico attraverso accurate indigini, ricerche e formazione. In collaborazione con la J.Allen Hynek Center for UFO Studies ( CUFOS ) e il Fondo per la Ricerca sugli OVNI ( FUFOR ), il MUFON è parte di una coalizione, uno sforzo collettivo e collaborativo il cui obbiettivo è di condividere risorse umane e ricerca al infine di finanziare e promuovere lo studio scientifico del fenomeno. Alcune indagini del MUFON sono state presentate nel documentario televisivo UFO sulla terra debuttando su Discovery Channel nel 2008 e in replica nel 2011 su Discovery Investigation.Personalmente ho visto uno di questi documentari circa 15 giorni fa , oltre ad essere molto interessante , parlava dei presidenti americani coinvolti in complotti con alieni.
Jimmy Carter …mentre faceva un comizio elettorale fu testimone di un avvistamento UFO… vide una luce nel cielo … fatto accaduto se non ricordo male nel primo pomeriggio, erano presenti molte persone…e tutte hanno testimoniato la stessa cosa…oggetto sferico, sparito poi ad enorme velocità.
In campagna elettorale Jimmy Carter, promise che se fosse stato eletto, avrebbe aperto e resi noti i dossier dei servizi segreti sui dischi volanti. Una volta diventato presidente, rivolse la richiesta al direttore della CIA, ma ottenne un secco rifiuto e, per quanto ciò possa apparire incredibile, il presidente degli Stati Uniti dovette piegare il capo di fronte ad un suo sottoposto, George Bush senior, a sua volta futuro presidente. La storia si è ripetuta poi con , George Bush junior, in campagna elettorale ha promesso la derubricazione degli X-files sugli UFO; ma, pur avendo vinto le elezioni nel novembre del 2000, una volta raggiunto il potere si è ben guardato dal mantenere la parola data.
Anche il presidente Clinton , molte volte aveva espresso il desiderio di visionare alcuni dossier segreti sugli UFO.. ma chi vigilava su questi importanti documenti …rispose che non era possibile visionarli!

Annunci

About Uniti_Contro_Questo_Sistema _Malato

Studiare il passato, capire il presente, prevedere il futuro...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: