Loghi strani.(Patty)

Le grandi aziende pagano un tot di soldi in pubbliche relazioni per rendere i loro marchi famosi e affidabili per i clienti. Degli studi hanno dimostrato che una persona media è esposta a circa un migliaio di loghi al giorno. Poche persone , però, riflettono sul significato di questi strumenti di marketing e le loro origini Oggi, parlerò di alcuni loghi un tantino strani!! .Alfa Romeo.Nel design vi è un serpente che sta mangiando un uomo/ragazzino terrorizzato! La storia ufficiale del logo dice che a Romano Cattaneo fu dato il compito di elaborare un logo per l’allora nuova società, nel 1910. La leggenda narra che Cattaneo, in attesa di un treno in Piazza Castello a Milano, trasse ispirazione dal simbolo della famiglia Visconti che era visualizzato sul portone di casa. Esso era dotato di un “Biscione”, che è un serpente che mangiava i bambini, secondo un’antica leggenda risalente alla prima parte del 5 ° secolo d.c. Ma, allora, che cosa rappresenta il serpente?Alcuni esoterici sostengono che il serpente sia in realtà un kundalini (serpente Shakra), cioè un mostro leggendario che “mangia” la natura materiale dell’uomo, dando così un significato esoterico al simbolo.Molti studiosi hanno giustamente notato che, questo simbolo era stato usato in numerosi documenti storici come disegni Aztechi e incisioni alchemiche.

Vodafone.                                                                                                                                                                                          vodafon
Il vecchio logo del colosso delle comunicazioni è stato duramente criticato ,il motivo? vi erano tre numeri 6 nascosti al suo interno.Il 666 è il numero biblico della Bestia nel Libro della Rivelazione! Viene associato spesso con Satana e l’Anticristo! Gli studenti di numerologia occulta sanno invece che 666 si riferisce all’uomo materiale, che è guidato dai suoi impulsi più bassi. Egli è pertanto simile ad una bestia e incarna quindi il suo peggior nemico! Qualunque significato la gente attribuisca al triplo 6, esso è sempre estremamente negativo. Ma alla Vodafone, i responsabili delle campagne di marketing non fanno nulla per nascondere ogni riferimento al 666, tanto da visualizzarlo in quasi tutti i loro annunci pubblicitari!!Per non parlare che il 6 del logo è simile alla goccia di sangue del simbolo del Klu Klux Klan. Questo fa pensare che ci sia qualcosa di terribilmente sbagliato in questo logo!

Mercedes Benz.                                                                                                                                               mercedes
Il logo della Mercedes Benz a cosa vi fa pensare?
La forma del simbolo ha la capacità di stimolare la psiche umana e risvegliare i nostri poteri spirituali quando la osserviamo. E’ un simbolo conosciuto dai Celti Esattamente si tratta del Triquetra.
La Triquetra fu principalmente un dispositivo cerimoniale nell’Europa del neolitico, utilizzato nella magia, e negli incantesimi rituali e religiosi. Sovrapponendo la Triquetra sopra il logo Mercedes si produce immediatamente un parallelo molto evidente .La Triquetra apparve in numerose opere pagane, a cominciare dai templi per passare poi alle pareti delle cattedrali gotiche. La Mercedes ha preso questo logo inducendo un cambiamento semantico nel simbolismo del logo, scollegandolo dalla nostra ricerca interiore del sé e collegandolo invece ad un prodotto (in questo caso, una macchina).

Annunci

About Uniti_Contro_Questo_Sistema _Malato

Studiare il passato, capire il presente, prevedere il futuro...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: