Cosa ci nascondono?(Patty)

galleria

I governi sono forse a conoscenza di un possibile disastro globale?

Stanno cercando di guadagnare tempo sfruttando la “distrazione” dell’uomo, spostando senza tregua l’attenzione su problemi legati ad una crisi economica senza fine che starebbe causando il collasso totale del sistema finanziario globale.
I media sono concentrati principalmente sull’agitazione sociale economica mondiale e mantengono uno stretto riserbo riguardo le situazioni ambientali. I governi stessi permangono in un silenzio oscuro e sospetto.
Per coloro che non sono ancora consapevoli del fatto che i governi stanno da tempo prendendo importanti precauzioni per far fronte ad un possibile disastro globale.
Forse stanno cercando di anticipare un reset economico mondiale obbligatorio a causa di ragioni per nulla trasparenti .
I governi, le organizzazioni e le tecnologie militari hanno incrementato gli sforzi nella costruzione di Bunker di sopravvivenza sotterranea.
Negli ultimi anni l’aumento di costruzioni di bunker è aumentato in tutto il mondo. I governi hanno costruito nel corso degli anni più di 1.000 basi sotterranee nelle profondità della terra.
Nel 2011 la Russia ha annunciato che stava costruendo 5.000 nuovi rifugi nucleari a Mosca, ciò permetterebbe di proteggere tutti gli abitanti di Mosca. Nuovi sistemi di reti metropolitane della Russia sono stati concepiti anche in luoghi più profondi del dovuto, in modo da poter essere utilizzati come rifugi in casi di emergenza straordinaria.
Il governo norvegese sta costruendo sempre più bunker e basi sotterranee. Quando è stato domandato loro il motivo di queste costruzioni, hanno semplicemente risposto che è utile alla protezione del popolo della Norvegia.

Annunci

About Uniti_Contro_Questo_Sistema _Malato

Studiare il passato, capire il presente, prevedere il futuro...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: