Avete mai sentito parlare della Lucis Trust? -Patty.

Lucis Trust

E’ un’associazione no-profit fondata dalla teosofa Alice Bailey e dal marito Foster Bailey nel 1920, le sue sedi principali sono a New York , Londra e a Ginevra . La Lucis Trust è affiliata con la Windsor International Bank and Trust Company.

FosterBailey
Nata come casa editrice per la pubblicazione dei 25 libri esoterici della Bailey, la Lucis Trust include ora tra le sue numerose attività l’Arcane School (una scuola di esoterismo e spiritualità), una catena di librerie di libri esoterici conosciuta come Lucis Trust Libraries, una casa editrice nota come Lucis Publishing Companies, la Lucis Productions, la World Goodwill e la Triangles.

al

All’oggi ha ufficialmente 6000 membri e un profitto annuale stimato sui 600.000 dollari.
La Lucin Trust profetessa ufficiale della religione della Nuova Era.
La Lucis Trust è controllata attraverso un consiglio fiduciario internazionale la cui composizione si dice che includa: John D. Rockefeller, Norman Cousins, Robert S. McNamara, Henry Clausen, Grand Comandante del Consiglio Supremo, 33 Grado, Distretto Meridionale del Rito Scozzese e Henry Kissinger. Questo consiglio terrebbe legata l’organizzazione occulta e influente della Bailey alla cospirazione internazionale di gruppi elitari, tra cui il Council on Foreign Relations (CFR), il Bilderbergs, e la Commissione Trilaterale.
Il Lucis Trust è membro del Consiglio Economico e Sociale dell’ONU nel complesso dell’ONU è presente una “Camera di Meditazione”.
Praticamente il luciferiano Lucis Trust rappresenta il “lato spirituale” delle Nazioni Unite!
Ovviamente la Bailey è considerata la pioniera della New Age, la nuova Era dell’Acquario.
Ma cos’è questa New Age? Che c’entra l’Acquario?Manifesto_New_Age

L’attuale calendario da 365 giorni e 6 ore che utilizziamo oggi è stato inventato dagli antichi Maya. Sui Maya oggi si dice di tutto e di più tranne forse l’unica cosa certa, oltre al calendario che dura un anno basato sul moto di Rivoluzione terrestre (il giro della Terra attorno al Sole), i Maya hanno calcolato anche un altro calendario basato sul moto di Precessione (la rotazione dell’asse terrestre su se stesso). Questo altro calendario dura un po’ di più di 365 giorni, dura circa 25920 anni che è il tempo in cui l’asse terrestre compie un giro di 360°. Anche questo calendario è diviso in “mesi” che durano circa 2160 anni. Dal 2012 siamo entrati secondo i Maya nella nuova era ….l’era dell’acquario .

Gli alti gradi della Massoneria e, a quanto pare, anche i vertici delle Nazioni Unite, credono che ogni era abbia il suo Messia. Nell’era dei Pesci (finita nel 2011) il Messia è stato Gesù Cristo mentre il Messia dell’era dell’Acquario, il Messia della New Age sarà Lucifero.            lucifero


Annunci

About Uniti_Contro_Questo_Sistema _Malato

Studiare il passato, capire il presente, prevedere il futuro...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: