Putin e Rothschild…-Patty.

10371484_780222712010537_7698301665978977120_n

Questo è il link. http://www.realjewnews.com/?p=205 io l ho tradotto… a voi le conclusioni.

Quando Putin è stato eletto presidente della Russia nel 2000, la Russia era in bancarotta.
La nazione doveva 16,6 miliardi dollari al Fondo Monetario Internazionale, a conduzione Rothschild mentre il suo debito estero era controllato dai Rothschild di Parigi e Londra Club dei creditori è stato di oltre 36 miliardi di dollari.
Ma Putin ha approfittato del boom dei prezzi del petrolio mondiali reindirizzando una parte dei profitti del più grande produttore di petrolio russo Gazprom, in modo da pagare il debito del paese. Il continuo aumento dei prezzi del petrolio ha notevolmente accelerato la capacità della Russia di ripristinare la sovranità finanziaria.
Nel 2006 Putin aveva pagato il debito della Russia di Rothschild. La dipendenza finanziaria della Russia sui finanzieri ebrei era ormai finita. Putin potrebbe quindi stabilire che cosa è diventata di sua Russian Partito di Unità 2007 lo slogan della campagna: di Putin Piano Mezzi vittoria per la Russia! Questo slogan continua a fare al Nuovo Ordine Mondiale ebrei molto nervoso …
ROTHSCHILD AGENTE MIKHAIL Khordorkovsky, un Ebreo russo, ha guadagnato la sua fortuna insieme a molti altri oligarchi ebrei, sfruttando privatizzazioni dell’epoca Eltsin. Con il sostegno di Jacob Rothschild, Khordorkovsky iniziato alla banca Menatep Gruppo Bancario poco prima della caduta del comunismo nel 1990. Gruppo Menatep bancario è associato con il Carlyle Group Rothschild-Soros .
Nel 1995, Khordorkovsky comprò Yukos Oil per $ 350 milioni. Divenne uno degli uomini più ricchi del mondo con un patrimonio personale di almeno 1000 milioni dollari. Nel mese di ottobre del 2003 Khordorkovsky è stato arrestato per appropriazione indebita.
Poiché la maggior parte degli ebrei benestanti  utilizzano il loro potere finanziario per sovvertire la loro nazione ospitante, Khordorkovsky si è costituita come un critico degli sforzi di Putin per unire la Russia politicamente, culturalmente e spiritualmente. Khordorkovsky spese milioni di dollari per rovesciare Putin finanziando “partiti riformisti democratici” da cui gli ebrei potessero prendere il controllo della loro nazione ospitante.
Nel febbraio del 2004, subito dopo l’arresto di Khordorkovsky, Menatep Bank di Khordorkovsky stato rivelato di operare fuori l’Isola di Man, UK un largo paradiso fiscale. In questo momento, Menatep ha offerto azioni Yukos a Putin in cambio della libertà di Khordorkovsky. Ma Putin non aveva bisogno di ruote e affrontare i finanzieri ebrei. Putin semplicemente ha nazionalizzato Yukos Oil poco dopo l’offerta Menatep.
La stampa britannica ha riferito che le azioni di Khordorkovsky di Yukos Oil sono stati passati a Jacob Rothschild appena prima l’arresto di Khordorkovsky.
Ma Menatep ha negato che Jacob Rothschild avesse  alcun potere nel Gruppo. La loro dichiarazione che Jacob Rothschild avesse  stretti legami con Menatep solo attraverso la Fondazione Open Russia la cui appartenenza fiduciario incluso Henry Kissinger. Ma Menatep ha omesso di menzionare che la Fondazione Open Russia è stata fondata da Yukos Oil .
Vladimir Putin, ha  ora il  pieno controllo della Russia come primo ministro, vuole costruire una nazione forte . In un messaggio di Natale in onda il 7 gennaio 2008 Putin ha detto:
“La Chiesa ortodossa russa contribuisce alla promozione dei valori morali nella società. Non si deve disegnare completamente una linea tra la cultura e la chiesa. Naturalmente per legge nel nostro paese la chiesa è separata dallo Stato. Ma l’anima e la storia del nostro popolo è tutto insieme. Lo è sempre stato e sempre sarà “.
Infatti, Putin aspira a unire lo stato della Russia con la Chiesa ortodossa. Una nazione senza debiti fuso con una forte etica del cristiano è quello che i Rothschild e tutti gli ebrei temono di più …

Annunci

About Uniti_Contro_Questo_Sistema _Malato

Studiare il passato, capire il presente, prevedere il futuro...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: