Pierluigi Ighina e Nikola Tesla geni incompresi.(Patty)

Pierluigi Ighina

Nato nel 1908 a Milano e morto a Imola nel 2004, fu da sempre affascinato dal mondo dell’elettromagnetismo e dedicò la sua vita a realizzare invenzioni incredibili, a volte non accettate dalla scienza ufficiale poichè giudicate troppo stravaganti. Non fu mai preso molto sul serio, ma le sue scoperte ed invenzioni furono allo stesso tempo misteriose e a dir poco rivoluzionarie.

ighinia
A soli 16 anni formulò una teoria: “l’atomo magnetico”, che lui stesso definisce “la colla della materia”. Questa scoperta, secondo Ighina, sarebbe basata sull’ interscambio delle radiazioni elettromagnetiche tra Sole e Terra, che avverrebbe in una modalità del tutto particolare ed ancora non del tutto capita, e/o riconosciuta dalla scienza ufficiale. Questo meccanismo con le sue “pulsazioni” regolerebbe tutta la vita presente sulla terra.
Curioso il fatto, che molte delle civiltà antiche più avanzate, conservassero e tramandassero questo tipo di concetto.
Ighina aveva ipotizzato che con l’approfondimento degli studi sull’atomo magnetico si potevano fare cose incredibili come curare malattie o prevenire i terremoti. Cosa avesse scoperto Pierluigi Ighina è ancora un mistero, o meglio, lo è ancora per noi ed anche per la scienza ufficiale che non ha mai preso sul serio le sue teorie, tranne in qualche raro, rarissimo caso. Uno per tutti: GUGLIELMO MARCONI, che prima di morire esortò Ighina a continuare le sue ricerche nonostante tutto e tutti.
Una sua citazione; ” Esiste un’unica energia fondamentale che si irradia e si riflette in se’ stessa e moltiplicandosi crea materia e vita”

       

Annunci

About Uniti_Contro_Questo_Sistema _Malato

Studiare il passato, capire il presente, prevedere il futuro...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: