La filosofia degli Illuminati ha origine da Jecob Frank? -Patty.

L”Ordine degli Illuminati è stato fondato il 1º maggio 1776 da Adam Weishaupt ,ebreo convertito al cattolicesimo che aveva beneficiato dell’insegnamento dei gesuiti. weishaupt-sm

 

 

Il progetto di cospirazione degli Illuminati è generato dalle forze del male. Gli Illuminati si definiscono i pastori e gli iniziati della luce che serve Lucifero.
I loro rituali satanici si ispirano alla Bibbia in particolare al Libro dell’Apocalisse, alla stregoneria proveniente sempre a detta loro dalle antiche tradizioni babilonesi, sumeriche e egizie consistono in incantesimi, in mantra, in sacrifici di animali e di uomini, in pratiche perverse di magia sessuale.
Per entrare a far parte della gerarchia satanica, si deve occupare una posizione sociale di dominio pubblico. Gli adepti passano per un rituale di morte: vengono adagiati in una bara, essi abbandonano così le loro vecchie credenze mediante la rinuncia eterna alla fede in Gesù Cristo e nella SS.ma Trinità. Il cristianesimo è l’unico bersaglio delle loro bestemmie. In tal modo essi rinascono come servi di Satana.

 

La filosofia degli Illuminati però ,sembrerebbe aver origine da Jacob Frank .

frankChi è Jacob Frank….
Nato nel 1726 a Korolowka in Polonia, Leibowitz si dedica alla religiosità a partire dagli anni cinquanta…. seguendo tesi gnostiche dichiara che il peccato e la trasgressione di ogni legge umana sono vie verso la salvezza, si dichiara il nuovo Messia e in seguito predica un Dio femmina, incarnatosi in sua figlia Eva. Spacciandosi apertamente per il Messia, scrive:

“Io non sono venuto per innalzare, sono venuto a distruggere e a degradare tutte le cose finché esse non siano scese così in basso che più in basso non potrebbero scendere … Io sono stato scelto perché sono le tenebre dalle quali scaturisce la luce”

I rabbini polacchi lo considerano un eretico e lo mettono all’esilio nel1756. Frank che aveva dalla sua parte un gruppo di seguaci formato da migliaia di persone si converte (per finta) al cattolicesimo nel 1759 affermando che si possono accettare formalmente altre religioni purché si rimanga segretamente devoti alle sue tesi.
Nasce così il frankismo, setta che sembra esistere ancora oggi , soprattutto negli USA ebrei convertiti spesso per opportunismo al cattolicesimo, nonché alleati con personaggi importanti della massoneria.

Il comportamento che assumono è tipico di agenti che si infiltrano per arrivare all’interno delle strutture del potere religioso tradizionale per indebolirlo , e distruggerle dall’interno; al riguardo il “Messia” dichiara che i suoi adepti sono….“soldati che prendono d’assalto una città passando per le fogne” e ancora
“dobbiamo apparire più cristiani dei cristiani esteriormente. La filosofia politica di Frank è astuta e perversa… seminare il caos, distruggere troni e altari e approfittare del caos per rafforzare la propria setta; ai suoi predica infatti: “Quando i cani si azzuffano e qualcuno tenta di separarli con un bastone, quelli non se ne curano e continuano a mordersi l’un l’altro. Così noi prenderemo ciò che è nostro, mentre il mondo annegherà nel sangue. Perché rende, pescare nel torbido”.
Venne smascherato mentre si faceva passare per un musulmano in territorio ottomano, e fu incarcerato per falsa conversione.
Sotto la guida della figlia Eva, il frankismo penetrò in Austria e in Germania. Fu proprio in questo paese che, dopo la sua liberazione, Frank conobbe Mayer Amschel Rothschild , fondatore della celebre dinastia bancaria internazionale…..

Ora viene il bello…Frank ricevette anche l’appoggio di Adam Weishaupt…..

Il frankismo scomparve quasi completamente per lasciare posto all’«Illuminismo» dei Rothschild e di Weishaupt. Attualmente, i frankisti che hanno preso il controllo della Massoneria sono entrati nell’ultima fase: l’instaurazione di un Governo Mondiale. Conosciuta con il nome di «mondialismo», il tutto che evidentemente non può concretizzarsi nel giro di qualche decennio, mira a sottomettere la popolazione mondiale ad una nuova schiavitù non fisica, ma “spirituale”.
La rivista cattolica italiana Chiesa Viva scrive che “nel 1773, l’incontro tra i gruppi dei Savi di Sion e Mayer Amschel Rothschild portò alla discussione delle primizie di un manifesto: i Protocolli dei Savi di Sion. In ventiquattro paragrafi, viene descritto il processo di assoggettamento e di dominio del mondo per mezzo del sistema economico”
Nel 1770, Adam Weishaupt elaborò Il Nuovo testamento di Satana, un piano simile a quello descritto nei Protocolli, ma destinato ad un gruppo molto ristretto di Illuminati. La strategia di Weishaupt si articolava intorno a principî che hanno come obiettivo la soppressione delle nazioni e la concentrazione del potere in favore di organizzazioni sovranazionali e umanistiche, la democrazia è un mezzo e non un fine . Gli Illuminati, dicono che il popolo è ignorante, stupido e potenzialmente violento. Dunque, esso dev’essere guidato da eletti . Per giungere a questo scopo, Adam Weishaupt raccomandava:

Di dividere i popoli fomentando delle rivoluzioni e delle opposizioni partigiane (destra-centro-sinistra) articolate attorno a pseudo-questioni politiche, economiche, sociali, religiose, etniche, ecc… Se necessario, i gruppi antagonisti saranno armati affinché si indeboliscano nei vani combattimenti.

Di corrompere i costumi dei politici, e di scegliere dei capi di Stato servili e sottomessi.

Di prendere il controllo dell’insegnamento affinché i futuri dirigenti siano imbevuti di una cultura internazionalista e diventino a loro insaputa degli agenti del complotto.

Di assicurarsi che le decisioni più importanti concernenti gli affari interni di un Stato siano a lungo termine coerenti con gli obiettivi prefissati per giungere al Nuovo Ordine mondiale.

Di controllare i mezzi di comunicazione allo scopo di manipolare le masse.

Di suscitare il vizio e di soddisfare il piacere delle masse: in una società depravata, gli uomini perdono ogni valore religioso.

Di far scoppiare tre guerre mondiali.

 
Il “folle ” piano di Weishaupt si completò grazie al suo discepolo Albert Pike ..

 

AlbertPikeYounger

 

Albert Pike.

Nacque il 29 dicembre 1809 a Boston, maggiore dei sei figli di Benjamin e Sarah Andrews Pike. Studiò ad Harvard e più tardi divenne generale di brigata dello esercito confederato.Pike affermava di essere satanista e di possedere un braccialetto per evocare Lucifero. Fu Gran Maestro di un gruppo luciferiano noto come Ordine del Palladium fondato a Parigi nel 1737.
Il rivoluzionario italiano Giuseppe Mazzini , massone di 33° grado, fu scelto dagli Illuminati nel 1834 per dirigere le loro operazioni in tutto il mondo. A causa della attività rivoluzionaria di Mazzini in Europa, il governo bavarese attuò un giro di vite sugli Illuminati e le altre società segrete, con la accusa di aver pianificato il massiccio rovesciamento delle monarchie europee. I segreti degli Illuminati furono rivelati, i membri della setta furono perseguitati e infine l’Ordine fu sciolto, salvo poi risorgere nelle anse di altre organizzazioni, tra cui la Massoneria.

mazzini

Mazzini coinvolse Albert Pike nello Ordine degli Illuminati. Il quale molto  affascinato dalla idea di un governo unico mondiale, e dietro richiesta di Mazzini accettò prontamente di guidare la transizione di muratori di rango medio elevato, in Illuminati muratori di rango superiore (33 ° grado). Mazzini poi scelse Pike come comandante supremo degli Illuminati d’America.
Solo muratori di altissimo rango è dato di conoscere i veri segreti della massoneria. E’ per questo che la gran parte dei massoni nega con sincera veemenza le cattive intenzioni della loro confraternita. La stragrande maggioranza di essi non raggiunge nemmeno il 30° grado, quindi non sanno i reali obiettivi e segreti della Massoneria.
Albert Pike esattamente il 15 agosto del 1871 inviò una lettera a Giuseppe Mazzini , Pike parla dell’istaurazione di un Nuovo Ordine Mondiale che risponde allo schema «Crisi, Guerra, Rivoluzione».

Il programma sarebbe stato articolato attorno a tre guerre mondiali che avrebbero segnato il XX secolo .

La Prima Guerra mondiale permise agli Illuminati di rovesciare il potere degli zar e di trasformare la Russia mediante il dominio di un’ideologia atea il comunismo.
Seconda Guerra Mondiale sfociò nella creazione di un Stato ebraico in Palestina. Questo conflitto contribuì ad imporre i valori materialistici del comunismo a scapito dei valori cristiani.

La Terza Guerra Mondiale inasprirà le divergenze tra i sionisti e il mondo musulmano????

L’islam e il sionismo si distruggeranno reciprocamente???
Le nazioni del mondo occidentale, sempre più divise sul conflitto arabo-israeliano, si combatteranno fino ad un stato di sfinimento totale. Pike scrive anche a Mazzini che dopo questo ultimo conflitto apocalittico
“ci sganceremo dai i nichilisti e dagli atei e provocheremo un formidabile cataclisma sociale che, in tutto il suo orrore, mostrerà chiaramente alle nazioni gli effetti di un ateismo assoluto, origine della ferocia e del più sanguinoso sconvolgimento. Poi, tutti i cittadini, obbligati a difendersi da sé stessi contro una minoranza rivoluzionaria mondiale, stermineranno i demolitori della civiltà. A partire da questo momento, gli spiriti deisti, delusi dalla cristianità, saranno disorientati e alla ricerca di un ideale. Essi riceveranno la vera luce grazie alla manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero, rivelata infine agli occhi di tutti. Questa manifestazione seguirà la distruzione della cristianità e dell’ateismo”
La strategia degli Illuminati poggia su due cose ….. il denaro ,con cui controllano il sistema bancario internazionale …….la disponibilità di persone fedeli che appartengono ad associazioni segrete. Per mezzo dei suoi diversi Gradi iniziatici, la Massoneria garantisce l’aura di discrezione necessaria al piano degli Illuminati.

 

 

 

 

Fonte;
http://www.threeworldwars.com/albert-pike.htm
http://www.giusepperausa.it/massoneria_e_scenari_europei.html
http://it.wikipedia.org/wiki/Albert_Pike

Annunci

About Uniti_Contro_Questo_Sistema _Malato

Studiare il passato, capire il presente, prevedere il futuro...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: