…Cambiare il futuro.-Patty.

 

I poteri occulti che ci governano e che dirigono il mondo a loro piacimento, prosperano sul caos, sul dolore, sulla sofferenza e la morte che provocano. Cercano di perpetuare e perfezionare continuamente il loro piano.
Ognuno di noi esercita, ogni giorno, nel corso della propria vita un enorme potere, controlliamo forze potenti di cui siamo per lo più completamente all’oscuro. Questo potere può creare eventi futuri buoni o cattivi per noi, per i nostri amici, la nostra famiglia e per tutta l’umanità. Ecco il problema: noi creiamo involontariamente eventi futuri positivi e negativi capaci di generare la vita e potenzialmente anche di essere fatali.288terzocchio
La mente inconscia è in contatto continuo con le menti inconsce di tutte le altre persone viventi attualmente, e forse con tutte le menti su altri piani, in qualsiasi momento, in tutto l’universo. L’inconscio collettivo controlla l’onnipotente, onnipresente campo quantico.Avvolge tutto, alimenta gli atomi e manifesta il nostro universo olografico. E la tua mente individuale, quando si trova nel livello di coscienza “alfa” (fantasticheria o sogno ad occhi aperti) è la tua console di comando personale per l’inconscio collettivo. È la chiave per il tuo potere personale ed è quello che ognuno di noi deve imparare a controllare per il bene dei posteri.
L’inconscio collettivo non capisce le “parole” o le lingue. Capisce solo le immagini mentali.Le immagini mentali che consciamente o inconsciamente tu disegni (o immagini) sul tuo schermo mentale sono pienamente comprese dall’inconscio collettivo. In altre parole, le tue fantasticherie dettano in gran parte la tua realtà e vengono interpretate come la realtà che tu desideri per il futuro. L’inconscio collettivo è convinto che tu non dedicheresti tanto tempo a soffermarti su tali immagini se non desiderassi che si manifestino nella tua vita. Il tuo futuro è dunque in gran parte un riflesso delle immagini più ricorrenti che hai visualizzato sullo schermo della tua mente e delle immagini che hanno di te coloro che ti conoscono.
Per migliorare la nostra vita, non dobbiamo solo creare immagini positive, dobbiamo anche modificare quelle negative. In assenza di quelle negative, resta più spazio e tempo per le immagini positive che puoi creare deliberatamente a tuo beneficio. Questo metodo inverte le tendenze negative delle nostre vite. Ed è facile! Questo processo, fatto collettivamente, potrebbe invertire le tendenze negative a livello locale, nazionale o globale, che noi tutti insieme creiamo inconsapevolmente, condannando noi stessi. All’umanità basterebbe una sola immagine positiva del nostro futuro collettivo, per contrastare il piano da incubo a cui i poteri occulti mondiali ci inducono a pensare ogni giorno, traendone vantaggio!

Notizie trovate in rete.

Annunci

About Uniti_Contro_Questo_Sistema _Malato

Studiare il passato, capire il presente, prevedere il futuro...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: